Monster Hunter: World – Making of: Episodio 2

Monster Hunter: World

È passata ormai una settimana dal primo video di making-of dedicato a Monster Hunter: World, e CAPCOM non vuole perdere altro tempo per condividere con i tantissimi amanti dell’hunting game un secondo appuntamento con questa serie di filmati.

Quello odierno, intitolato “Design”, avrà l’ovvio compito di condividere con noi spettatori tutte i retroscena che hanno portato alla scelta dello stile del gioco. Non mancherà anche una piccola visita allo studio di registrazione effetti sonori di CAPCOM e tanto altro ancora!

Prima di lasciarvi alla visione del video però, vi ricordiamo che Monster Hunter: World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà solo nel corso dell’autunno.

Monster Hunter: World – Making of (Episodio 2)

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games