Monster Hunter: World – Making of: Episodio 1

Monster Hunter: World

Mancano solo due giorni al lancio su console di Monster Hunter: World, previsto per questo 26 gennaio, e oggi CAPCOM ha diffuso il primo episodio della serie di video “Making of” del titolo, che vedrà gli importanti nomi dietro lo sviluppo del gioco, come Ryozo Tsujimoto, Kaname Fujioka e Yuya Tokuda, discutere riguardo la realizzazione del titolo.

Il 26 gennaio Monster Hunter: World arriverà su PlayStation 4 e Xbox One, mentre il prossimo autunno vedrà la luce anche su PC. Buona visione!

Monster Hunter: World – Making of (Episodio 1)

Per celebrare l’imminente uscita di Monster Hunter: World questa settimana pubblichiamo il primo episodio della serie “Monster Hunter: World – Making of “. Con diversi filmati esclusivi dietro le quinte e interviste con il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo / direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda, il primo episodio della serie svela come è iniziato il progetto e l’ispirazione che ha indotto a portare il mondo dinamico e pulsante di Monster Hunter sulle console domestiche. Ulteriori video verranno pubblicati settimanalmente, rivelando segreti che si celano dietro lo sviluppo del titolo, tra cui uno sguardo esclusivo degli studi di motion capture e degli studi audio utilizzati nella creazione del gioco, oltre a interviste con ulteriori membri del team di sviluppo che forniscono ulteriori approfondimenti sul processo di progettazione di Monster Hunter: World.

Monster Hunter: World sarà disponibile dal 26 gennaio per PlayStation 4 e Xbox One e in versione PC nel corso dell’autunno 2018!

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games