Zelda contro Monster Hunter: sfida fra le community!

Zelda contro Monster Hunter: sfida fra le community!

La community di Another Castle è stata scelta per partecipare a una singolare iniziativa promossa da Nintendo Italia, che vedrà scontarsi The Legend of Zelda e Monster Hunter, in vista dell’uscita, questo venerdì 13 gennaio, dei due attesissimi The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate, entrambi per Nintendo 3DS.

Di cosa si tratta? Come noi della redazione, dovrete armarvi dei vostri social network prediletti e scegliere da che parte stare! Da venerdì 13 febbraio a domenica 15 febbraio dovrete diffondere sui vostri account Twitter, Instagram e Facebook contenuti (immagini, fotografie o quant’altro) che ritraggono la vostra passione per una delle due saghe, accompagnandole con gli hashtag #AnotherCastle e, a seconda dei casi, uno a scelta fra #IoStoConZelda oppure #IoStoConMonsterHunter. Voi da che parte state? Partecipate con Another Castle per sbloccare nuovi traguardi e raggiungere insieme la vittoria!

ATTENZIONE! I vostri post dovranno essere pubblicati a partire dal 13 febbraio.

La storia

Un nuovo pericolo è in agguato: Skull Kid, posseduto dalla potente maschera di Majora, ha lanciato un incantesimo sulle creature di Monster Hunter, capeggiate dal potente Dalamadur, e ora vuole distruggere il mondo! Come se non bastasse, ha rapito la principessa Zelda, simbolo di saggezza e giustizia.

L’eroe Link si allea con i più potenti cacciatori per respingere questa nuova minaccia! Potete aiutare i nostri eroi a salvare il mondo, utilizzando gli hashtag #IoStoConZelda oppure #IoStoConMonsterHunter abbinati all’hashtag #AnotherCastle.

Dai un’occhiata ai traguardi e aiuta gli eroi a vincere le sfide. Chi salverà per primo il nostro mondo? Il prode Link o i temibili cacciatori? Solo tu puoi deciderlo!

Gli obiettivi

Zelda
#200 hashtag: ottieni l’Ocarina del Tempo
#300 hashtag: ottieni la maschera della furia divina
#500 hashtag: obiettivo segreto!

Monster Hunter
#200 hashtag: hai sconfitto il Gran Jaggi
#300 hashtag: hai sconfitto il Ludroth Reale
#500 hashtag: obiettivo segreto!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games