The Legend of Zelda: Twilight Princess HD presenterà nuovi controlli e oggetti

Zelda

Il team di GameXplain ci offre oggi un nuovissimo video di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, rivelandoci alcune delle novità presenti in questa versione rispetto all’originale.

Uno degli apprezzabili cambiamenti apportati al titolo sarà quello di potersi liberamente trasformare in Link lupo semplicemente toccando il gamepad di Wii U, rendendo il tutto decisamente più veloce del dover parlare con Midna. Grazie all’utilizzo del giroscopio invece, sarà possibile mirare oggetti da colpire quando avremo selezionato l’artiglio.

Nel video sarà possibile notare inoltre la presenza di una laterna simile a quella degli Spettri all’interno nel nostro inventario: sebbene possa trattarsi semplicemente di un cambio di stile per la lanterna originale, GameXplain crede sia qualcosa di più, spiegandoci nel corso del video la propria teoria. Gustiamoci di seguito il nuovo video in questione, ricordandovi che Twilight Princess HD arriverà in Europa il prossimo 4 marzo.

Fonte: GameXplain via My Nintendo News

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more