The Legend of Zelda: Twilight Princess HD presenterà nuovi controlli e oggetti

Zelda

Il team di GameXplain ci offre oggi un nuovissimo video di The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, rivelandoci alcune delle novità presenti in questa versione rispetto all’originale.

Uno degli apprezzabili cambiamenti apportati al titolo sarà quello di potersi liberamente trasformare in Link lupo semplicemente toccando il gamepad di Wii U, rendendo il tutto decisamente più veloce del dover parlare con Midna. Grazie all’utilizzo del giroscopio invece, sarà possibile mirare oggetti da colpire quando avremo selezionato l’artiglio.

Nel video sarà possibile notare inoltre la presenza di una laterna simile a quella degli Spettri all’interno nel nostro inventario: sebbene possa trattarsi semplicemente di un cambio di stile per la lanterna originale, GameXplain crede sia qualcosa di più, spiegandoci nel corso del video la propria teoria. Gustiamoci di seguito il nuovo video in questione, ricordandovi che Twilight Princess HD arriverà in Europa il prossimo 4 marzo.

Fonte: GameXplain via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games