Monster Hunter XX: Breath of the Wild e altre collaborazioni

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha annunciato tantissime nuove collaborazioni per Monster Hunter XX, in arrivo il prossimo 18 marzo in Giappone su Nintendo 3DS.

L’hunting game incrocerà il suo cammino con il gioco più chiacchierato del momento The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile su Nintendo Switch e Wii U, con la serie televisiva nipponica Garo, e con i due storici franchise della software house Okami e Strider. Potete trovare tutti i trailer dedicati alle collaborazioni a fine articolo.

CAPCOM ha poi dichiarato che ci sono ancora tantissime collaborazioni da annunciare prima del lancio del gioco. La software house ha inoltre rilasciato dei nuovi spot TV e un nuovo trailer dedicato al gioco, vediamoli insieme.

Monster Hunter XX – Collaborazioni

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Garo

Okami

Strider

Trailer

Spot TV

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games