Monster Hunter Stories incontra The Legend of Zelda: Majora’s Mask

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha rilasciato tutta una serie di nuovi video e informazioni per Monster Hunter Stories, lo spin-off in chiave JRPG del celebre hunting game in arrivo il prossimo 8 ottobre in Giappone su Nintendo 3DS.

Per iniziare la software house ha annunciato la prima collaborazione del gioco e si parte nientemeno che con un altro dei maggiori brand di casa Nintendo, The Legend of Zelda: Majora’s Mask. Grazie a questa collaborazione potremo vestire il protagonista come Link, cavalcare il fido destriero Epona ed equipaggiare Nabiru con la temibile Majora’s Mask, speriamo solo non abbia tutti gli effetti che aveva nel gioco originale…

È andata poi in onda una nuova puntata di CAPCOM TV in cui si è parlato tanto del gioco. Oltre i soliti gameplay che ci mostrano sia la personalizzazione del protagonista che quella del nostro felyne Nabiru, i combattimenti e l’esplorazione, in questo nuovo episodio ci viene mostrato nel dettaglio la componente online del gioco. Potremo infatti sfidare un nostro amico in combattimento utilizzando le nostre creature e, per comunicare, è stata creata una simpatica chat fatta di sticker che raffigurano proprio Nabiru.

Infine CAPCOM ha rilasciato due nuovi character trailer dedicati ai protagonisti del gioco, questa volta si tratta di Lilia e Rivelt. Potete trovare tutti i video qui sotto, vi auguro buona visione.

Monster Hunter Stories – Collaborazione The Legend of Zelda: Majora’s Mask

CAPCOM TV

https://youtu.be/Bu5D87QVMEg?t=3010

Character Trailer – Lilia

Character Trailer – Rivelt

Fonte: CAPCOM via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games