MONSTER HUNTER: uscita in Italia annunciata con un nuovo trailer

MONSTER HUNTER: un nuovo trailer annuncia l’uscita nei cinema italiani

Tramite il trailer diffuso nella giornata di ieri, Sony Pictures Italia ha annunciato la data di uscita italiana per il film tratto da Monster Hunter che vedrà protagonista l’attrice Milla Jovovich. Il film arriverà il prossimo 17 giugno nelle sale: godiamoci di seguito il video, seguito dalla sinossi ufficiale del film.

Monster Hunter – Trailer ufficiale

DAL 17 GIUGNO SOLO AL CINEMA

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.

Basato sulla serie di videogiochi, famosa in tutto il mondo, MONSTER HUNTER.

L’ultima iterazione videoludica della saga di hunting game di casa CAPCOM è MONSTER HUNTER RISE, disponibile ora su Nintendo Switch e in arrivo il prossimo anno su PC. Qui potete trovare la nostra recensione del titolo.

Fonte: Sony Pictures Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*