Monster Hunter 4 Ultimate: arrivano i DLC di Mario e Sonic

monster hunter 4 ultimate E3 cover

CAPCOM annuncia tramite il blog di Capcom Unity che per questo mese di aprile Monster Hunter 4 Ultimate viene aggiornato con un nuovo DLC che includerà i costumi di Mario e Sonic per i nostri cari Felyne. Come nel caso dei precedenti contenuti scaricabili, anche questa coppia di DLC è completamente gratuita.

CAPCOM avvisa inoltre che una manutenzione dei server è programmata per i giorni 4 e 5 aprile, motivo per cui bisognerà affrettarsi a scaricare il DLC prima di quella data, se si intende usare in quei due giorni. Il DLC è disponibile a partire da quest’oggi, e di seguito è disponibile un trailer che li mostra in azione.

monster-hunter-4-ultimate-dlc-mario-sonic

Fonte: Capcom Unity

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.