Mario Party Star Rush annunciato per Nintendo 3DS

Mario Party Star Rush annunciato per Nintendo 3DS

Mario Party Star RushNel comunicato stampa diffuso in occasione dell’E3 2016, Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo della serie di Mario Party su Nintendo 3DS. Si tratta di Mario Party Star Rush, che promette di innovare la saga di party game con importanti modifiche al gameplay. Al momento non disponiamo di alcun trailer o immagine che possa mostrarcelo in anteprima, ma sappiamo di per certo che questo nuovo gioco verrà mostrato ufficialmente domani nel corso della Nintendo Treehouse: Live, che andrà in onda a partire dalle 19:00.

Mario Party Star Rush

Seguendo la diretta sarà possibile vedere in anteprima un nuovo Mario Party per Nintendo 3DS che include aggiunte e modifiche che lo rendono molto più frenetico e adatto ad essere giocato in movimento. I giocatori non dovranno più aspettare il loro turno, poiché tutti si spostano in contemporanea. Mario Party Star Rush arriverà in Europa il 7 ottobre.

AGGIORNAMENTO (15/06): in seguito al gameplay diffuso da Nintendo Treehouse: Live, vi mostriamo la box art americana del gioco, il trailer italiano e le prime immagini ufficiali.

Mario Party Star Rush – E3 2016 Trailer

Mario Party Star Rush – Nintendo Treehouse: Live Gameplay

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games