Mario Strikers: Battle League – Diffuso in rete il filmato di apertura

Mario Strikers: Battle League – Diffuso in rete il filmato di apertura

Debutta in rete il filmato di apertura del titolo Mario Strikers: Battle League, l’attesissimo nuovo capitolo della divertente serie Mario Strikers, in uscita su Nintendo Switch dal prossimo 10 giugno.

Il sogno di numerosi videogiocatori si fa dunque sempre più concreto, continuando a stuzzicare l’interesse del pubblico con nuovi contenuti promozionali. La scorsa settimana è infatti stato pubblicato un lungo gameplay trailer che offre una panoramica sul titolo, accompagnato da una cospicua galleria di immagini e artwork (trovate la notizia a questo link).

Non vedete l’ora di ammirare la opening in tutto il suo splendore? Allora fiondatevi a premere play al video che trovate qui sotto!

Fonte: Nintendo via GoNintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.