Monster Hunter: World – Nuovo gameplay per la “Rotten Vale”

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha pubblicato un video con un gameplay di 12 minuti di Monster Hunter: World ambientato nell’ area “Rotten Vale“, svelata per la prima volta con il trailer proiettato alla Paris Games Week 2017, in cui veniva anche annunciata il beta test per PlayStation 4.

Eccovi una panoramica, direttamente da CAPCOM.

Monster Hunter: World – Rotten Vale

In una landa desolata e disseminata di carcasse di mostri, giganti creature vi aspettano mentre si cullano nei loro letti di ossa. Più il giocatore si addentrerà nei meandri della Rotten Vale, più l’ambiente si farà ostico anche a causa della pericolosa e pungente nebbia tossica che ammanta la vallata e cela i pericoli che restano in agguato fino all’ ultimo minuto. Il Radobaan, un’enorme bestia che indossa le carcasse trovate nella valle come armatura, richiederà molta velocità e destrezza ai giocatori per poter spezzare la sua armatura di ossa ed evitare le sue violente cariche. I cacciatori potranno sfidare la bestia da soli, o con la loro squadra di cacciatori. Nel multiplayer, ogni cacciatore avrà qualcosa da raccontare — ma loro, vorranno farlo?

CAPCOM ha anche annunciato che la versione giapponese del beta test solo per PlayStation 4 di Monster Hunter: World, precedentemente con uscita prevista per il 9 dicembre, è stato spostato al giorno successivo. Nessun cambiamento invece è stato annunciato per la versione occidentale, che sarà sempre dal 9 al 12 dicembre.

Monster Hunter: World uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 gennaio 2018. Una versione per PC verrà rilasciata più avanti. In Giappone invece, Monster Hunter: World sarà disponibile solo su PlayStation 4. Ma ora godetevi il video! Il gameplay viene mostrato dal minuto 1:38:33 al minuto 1:50:38.

Monster Hunter: World – Gameplay “Rotten Vale”

https://youtu.be/7yTLOLmE338

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games