Monster Hunter: World, novità dalla Paris Games Week

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Sony Interactive Entertainment, durante il PlayStation Media Showcase alla Paris Games Week 2017, ha annunciato l’arrivo di una beta per Monster Hunter: World in esclusiva per PlayStation 4.

Dal 9 al 12 dicembre sarà possibile partecipare alla beta dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Monster Hunter. In questi tre giorni i possessori di un account PlayStation Plus potranno unirsi online con altri cacciatori e affrontare tre temibili quest, andando a caccia di fameliche creature che vivono nell’universo creato da CAPCOM. All’interno della beta incontreremo creature come il Great Jagras, capace di ingoiare in un sol boccone gli altri mostri, e l’Anjanath, feroce e territoriale, che vagheranno nel denso e complesso ecosistema dell’Ancient Forest. I cacciatori che si sentono sufficientemente coraggiosi potranno inoltre avventurarsi nella landa desertica chiamata Wildspire Waste dove dimora il corazzato Barroth, in agguato nelle fangose acque dell’area e pronto a scatenare un potentissimo attacco in carica.

Oltre alla notizia della beta, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che in Monster Hunter: World sarà presente un set di armature ed armi dedicato ad Aloy, protagonista dello spettacolare Horizon: Zero Dawn. Dopo aver completato la quest collaborativa dedicata alla cacciatrice di macchine, che verrà distribuita post lancio, i giocatori potranno trovare materiali speciali che serviranno per forgiare il set completo di armature da equipaggiare, rendendo il nostro cacciatore identico alla giovane Aloy. In aggiunta ci sarà la possibilità di forgiare armature per i fedeli Palico che diventeranno delle vere e proprie creature meccaniche. Ulteriori informazioni riguardanti questa collaborazione verranno rivelate a breve.

In calce alla notizia potrete vedere anche il nuovo trailer rilasciato da CAPCOM, dove assisteremo alla rivelazione di una nuova e terrificante area del New World: Rotten Vale. Questa nuova zona sarà ricolma di scheletri dei mostri deceduti, una valle che nasconde mastodontiche nuove creature nel suo letto di ossa. Avventurarsi in quest’area porterà i giocatori ad incontrare una misteriosa e tossica nebbia che avvolge la valle e oscura il cielo. In questa fitta foschia si nasconde il Radobaan, maestoso mostro che indossa le carcasse dei mostri come se fossero un’armatura. Riuscirete a sconfiggerlo, prima di venir aggiunti alla sua collezione di cadaveri?

Monster Hunter: World uscirà in tutto il mondo per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, mentre in Giappone resterà un’esclusiva Sony. La versione per PC verrà rilasciata successivamente.

Monster Hunter: World – Paris Games Week 2017 Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games