Monster Hunter Stories: Riria Explains, episodio 4

Monster Hunter Stories

In questi ultimi due giorni abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alle battaglie e alle abilità dei nostri Otomon, e a ormai un solo giorno dalla data d’uscita del gioco CAPCOM sembra non volersi fermare. Il publisher ha infatti rilasciato un nuovo video per Monster Hunter Stories, il quarto capitolo della serie Riria Explains dal titolo Riria Explains#4: Transmission Ritual and Multiplayer Battles“.

Il Transmission Ritual è uno speciale rituale tramite il quale sarà possibile fare ereditare il “Kizuna Gene” tra un Otomon e un altro. Questo ci permetterà di risvegliare abilità e attributi dormienti degli Otomon base (fuoco, ghiaccio, tuono, acqua, etc.). Per esempio, potremo sfruttare la cerimonia per risvegliare l’attributo fuoco all’interno di un Lagombi.

La modalità multiplayer invece, ci darà la possibilità di sfidare altri giocate in wireless locale o via Internet; durante le battaglie potremo comunicare con il nostro avversario tramite sticker. Inoltre, sarà possibile personalizzare la nostra Rider Card e scambiarla con altri giocatori tramite StreetPass.

Vi lasciamo qui di seguito il filmato, ricordandovi che Monster Hunter Stories arriverà in Giappone domani, 8 ottobre, su Nintendo 3DS.

Monster Hunter Stories – Riria Explains #4

Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games