Monster Hunter X: nuove immagini per Nyanter, Tamamitsune e Keiryuu

Monster Hunter X: nuove immagini per Nyanter, Tamamitsune e Keiryuu

CAPCOM ha diffuso un set di immagini ufficiali per Monster Hunter X, che ci mostrano in azione la Nyanter Mode, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nei nostri precedenti articoli, nonché il Tamamitsune, uno dei quattro mostri di copertina di questo nuovo titolo per Nintendo 3DS, atteso in Giappone per il prossimo 28 novembre.

Tamamitsune è una creatura agile che usa il suo Respiro Acquatico per infliggere ai cacciatori uno status alterato, ricoprendoli di una scivolosa schiuma in grado di causare pericolosissimi impatti fra il terreno e il sedere dei polveri malcapitati.

Tra le immagini di seguito è possibile anche ammirare uno scorcio del Keiryuu, area di montagna solcata da cascate e da un impetuoso torrente.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games