Monster Hunter: World – Nuovo trailer e data di uscita

Monster Hunter: World - cooperativa - spot TV- armature

Nel corso della conferenza odierna di Sony pre-Tokyo Game Show 2017 anche l’attesissimo Monster Hunter: World ha avuto il suo momento di gloria, ricevendo non solo tantissime nuove informazioni, ma anche un freschissimo trailer.

Per iniziare, viene rivelato che il gioco debutterà il 26 gennaio 2018 in contemporanea mondiale, e verrà rilasciato sia in versione standard che in Digital Deluxe Edition, contenente vari bonus in-game come un’armatura, ulteriori acconciature e tanto altro. Per il gioco sarà disponibile anche una Collector’s Edition, contenente una statuetta del Nergigante, la colonna sonora del gioco, un art book, e un box da collezione. Non potranno mancare i classici bonus prenotazione, che offriranno alcuni contenuti digitali come, per esempio, il set di armatura “Origins”.

Se ancora non è abbastanza, viene inoltre svelata la presenza di una speciale console PS4 Pro a tema, denominata “Liolaeus Edition”. Questa verrà rilasciata nello stesso giorno di uscita del gioco, e oltre alla console anche i controller saranno serigrafati con una classica grafica che richiama la serie Monster Hunter.

Di seguito potete ammirare il nuovo trailer rilasciato nel corso della conferenza, seguito da alcune immagini che ci mostrano l’edizione limitata e i bonus prenotazione. Buona visione!

Monster Hunter: World – TGS 2017 Trailer

Monster Hunter: World – Data di uscita ufficiale, nuovo trailer e contenuti bonus dei pre-ordini!

Capcom ha confermato oggi che Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One in tutto il mondo il 26 gennaio 2018. La versione PC verrà rilasciata in un secondo momento. Capcom annuncia, inoltre, l’inizio dei pre-order della versione standard del gioco, che include dei bonus, e della Collector’s Edition appena annunciata. Da oggi è disponibile un nuovo trailer che rivela diverse nuove creature che mostra in anteprima Astera, la base delle operazioni della Commissione di Ricerca, impegnata nell’esplorazione del “nuovo mondo”.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra la meravigliosa e selvaggia varietà di creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile, al terrificante mostro Nergigante. Viene svelato anche lo stage Coral Highlands, bellissimo quanto pericoloso: si consiglia di non restare troppo ad osservare lo splendido panorama, il rischio è quello di diventare cibo per mostri! I giocatori avranno a disposizione una grande varietà di oggetti che li aiuteranno nell’esplorazione del fantastico ambiente di gioco, come il Glider Mantle. Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e, come mostrato nel trailer, in alcune aree è possibile sfruttare delle correnti di vento ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Pre-ordinando Monster Hunter: World in Europa sia per PS4 che per Xbox One nei negozi che partecipano all’iniziativa, si potrà accedere allo speciale bonus pre-order, che comprende l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman*, che garantiscono statistiche di attacco e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta. Verifica con il tuo negoziante i bonus disponibili.

*L’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman potrebbero essere resi disponibili tramite altre promozioni, successivamente.

La Collector’s Edition include la copia fisica del gioco, un Deluxe Kit voucher (contenente il set Samurai Skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a una pittura facciale e una acconciatura aggiuntiva per personalizzare l’aspetto del cacciatore), un Artbook, una statua di alta qualità del mostro di copertina, ed il CD della colonna sonora. Per il prezzo europeo della Collector’s Edition contatta il tuo rivenditore.

Chi parteciperà al Tokyo Game Show, allo stand Capcom potrà giocare una nuova quest ambientata nello stage Wildspire Waste.

Monster Hunter: World – Collector’s Edition, PS4 e bonus pre-order

Fonte: CAPCOM via Digital Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.