CAPCOM: dirette e giochi presenti all’E3 2018

CAPCOM - Monster Hunter Generations Ultimate

CAPCOM ha annunciato oggi la lineup di titoli che saranno presenti all’E3 2018, in corso a Los Angeles dal 12 al 14 giugno. Tra questi troviamo Mega Man 11, Mega Man X Legacy Collection 1 + 2, Monster Hunter Generations Ultimate e Street Fighter V: Arcade Edition.

Mega Man 11

PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC

CAPCOM porterà all’E3 in forma giocabile il titolo commemorativo del trentesimo anniversario della saga: il celebre Blue Bomber tornerà in pompa magna nell’inedito Mega Man 11. Il titolo unirà il classico gameplay a scorrimento orizzontale a tantissime nuove funzioni e una veste grafica totalmente rinnovata. La nuova avventura di Mega Man arriverà il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Nel corso dell’evento potremo giocare il livello di Block Man.

Mega Man X Legacy Collection 1 + 2

PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC

Il mondo della la futuristica serie Mega Man X a portata di mano, con la Mega Man X Legacy Collection (che include da X1 a X4) e la Mega Man X Legacy Collection 2 (che include da X5 a X8). Le due collection arriveranno su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 24 luglio 2018 unicamente in formato digitale.

Monster Hunter Generations Ultimate

Nintendo Switch

Monster Hunter Generations Ultimate, il tanto atteso seguito di Monster Hunter Generations, sarà disponibile dal 28 agosto 2018 in formato fisico, segnando così il debutto della serie in esclusiva su Nintendo Switch. Gli utenti potranno giocare per la prima volta in modalità wireless locale oppure in modalità multiplayer online, con supporto fino ad un totale di 4 cacciatori, sulla TV di casa o in movimento, grazie alla portabilità della console, con la presenza delle tanto attese missioni di Rango G.

Street Fighter V: Arcade Edition

PlayStation 4, PC

Cody, il nuovo sindaco di Metro City, libera la sua agenda dagli appuntamenti per presenziare all’E3 di quest’anno. Il nuovo personaggio di Street Fighter V: Arcade Edition sarà giocabile alla manifestazione con tutti e quattro i suoi costumi: Battle, Story, Nostalgia e Final Fight. Metti alla prova ciò che il nuovo sindaco porterà nella leggendaria serie di combattimento: coltelli, tubi e quant’altro. Cody sarà disponibile dal 26 giugno su PlayStation 4 e PC.

CAPCOM – In streaming dalla fiera

  • 12 giugno — Dalle 21:00 alle 21:45 — Mega Man 11 (Twitch): presenti i developer e i producer Kazuhiro Tsuchiya e Koji Oda.
  • 12 giugno — Dalle 23:30 alle 02:00 — MONSTER HUNTER: WORLD (Twitch): torneo Time Attack.
  • 13 giugno — Dalle 21:00 alle 21:45 — Mega Man 11 (Twitch): live stream dedicato al gameplay della demo.
  • 13 giugno — Dalle 23:30 alle 02:00 — MONSTER HUNTER: WORLD (Twitch): torneo Time Attack.

Sono previsti inoltre tornei di Street Fighter 30th Anniversary Collection il 12 e 14 giugno, nonché sessioni di autografi con i producer di Street Fighter, Monster Hunter e Mega Man 11.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*