Monster Hunter X: un lungo video di gameplay dalla demo

Monster Hunter X: un lungo video di gameplay dalla demo

La versione demo dell’attesissimo Monster Hunter X è disponibile sul Nintendo 3DS eShop giapponese e questa mattina è stato diffuso online un filmato della durata di ben due ore che ne descrive, se non tutti, gran parte dei quesiti che attanagliano i giocatori in trepidante attesa di questo titolo, focalizzandosi in particolare sulla Charge Blade, la Spad-ascia Caricata. Prima di lasciarvi al lungo video vi ricordiamo che Monster Hunter X uscirà in Giappone il prossimo 28 novembre in esclusiva su Nintendo 3DS e che, per il momento, non si parla ancora di release oltreoceano; probabilmente ci sarà da attendere lo sviluppo di una versione Ultimate.

Fonte: Gaijin Hunter via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games