Monster Hunter Generations: un trailer per la modalità Cacciamiao

Monster Hunter Generations

La divisione europea di CAPCOM diffonde un nuovo trailer per Monster Hunter Generations, versione occidentale di Monster Hunter X. In questo nuovo video viene presentata la Prowler Mode, nome con cui da noi verrà indicata la modalità in cui potremo calarci nei panni dei pestiferi Felyne.

Giocare nei panni di un Felyne sarà più semplice, adatto persino ai neofiti della serie. I Prowler potranno raccogliere insetti, pescare e picconare le rocce senza aver bisogno di tutti gli oggetti a disposizione dei normali cacciatori. Non avranno limiti per la stamina, non dovranno interrompere la caccia per cucinare e potranno ripristinare la propria salute semplicemente addentando una ghianda, ragion per cui non avranno bisogno nemmeno delle pozioni. I Prowler potranno portare a caccia con loro due Palico in single player e forgiare le proprie armature personalizzate, ma ciò che davvero risulta interessante è la possibilità di portare a termine l’intero gioco nei loro panni piuttosto che in quelli di un semplice umano.

L’uscita di Monster Hunter Generations su Nintendo 3DS è prevista per questa estate. Di seguito, assieme al trailer, includiamo una serie di immagini diffuse in questi ultimi giorni da CAPCOM, che comprendono artwork di mostri e cacciatori e nuovi screenshot. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: trailer sostituito con quello in italiano diffuso da Nintendo, che conferma il nome italiano della modalità, Cacciamiao.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games