Monster Hunter XX per Nintendo Switch, nuovo spot televisivo

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha pubblicato oggi il secondo spot televisivo di Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver., il porting per la nuova console targata Nintendo dell’ultimo titolo della serie Monster Hunter.

Lo spot mostra alcuni momenti di un gameplay e pubblicizza la funzionalità di cross-play tra Switch e 3DS. Il gioco avrà una risoluzione migliorata (1080p in modalità TV e 720p in modalità handled) e un migliore visuale d’insieme, sarà inoltre possibile importare dati dalla versione 3DS del gioco.

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. sarà disponibile in Giappone a partire dal 25 agosto, al momento però non si hanno notizie sulla pubblicazione in Occidente. Non mi resta che lasciarvi al video, se volete altre informazioni potete leggere l’articolo scritto al momento dell’annuncio o l’articolo precedente. Buona visione!

Monster Hunter XX Nintendo Swith Ver. – Spot televisivo

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Pneppe
Videogiocatore da quando aveva tre anni, ricorda ancora la sua prima partita a Street Fighter su PlayStation 2. Nel tempo libero fa mille cose, ma non perde mai l'occasione per giocare.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games