Monster Hunter XX: nuovi gameplay per la versione Switch

Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

CAPCOM ha rilasciato due nuovi gameplay dedicati alla versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX, che verrà rilasciata in Giappone il 25 agosto.

I video, che potete trovare a fine articolo, mostrano due fasi di gioco ben distinte. Il primo è infatti dedicato alla Prowler Mode, modalità che ci permetterà di combattere vestendo i panni di uno dei nostri fedelissimi aiutanti Felyne, il secondo invece vedrà un giocatore scontrarsi contro il temibile e gigantesco drago Valphalk.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che, come vi abbiamo già anticipato, il prossimo 10 agosto verrà rilasciata in Giappone una demo del titolo. Essendo Nintendo Switch region-free ci basterà avere un account nipponico per provarla anche qui in occidente. Buona visione.

Monster Hunter XX per Nintendo Switch – Prowler Mode

Valphalk Battle

Panoramica

Monster Hunter XX Nintendo Switch Ver. permetterà di trasferire i dati dalla versione originale per Nintendo 3DS e viceversa. Saranno supportati anche i salvataggi di Monster Hunter Generations, ma non sarà possibile fare il contrario. La versione per Nintendo Switch supporterà una risoluzione a 1080p, e offrirà la possibilità di giocare il titolo sia in TV attraverso il dock della console sia in giro attraverso la modalità portatile, una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori, e tante feature tra le quali spicca il cross-play online con le versioni 3DS.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.