Monster Hunter: World, primi gameplay per la beta

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha rilasciato tantissimi nuovi gameplay dedicati alla beta di Monster Hunter: World, disponibile a partire da domani su PlayStation 4.

I video, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di ammirare in anteprima alcune delle funzioni che potremo sperimentare all’interno della beta, che vi ricordo sarà disponibile solo per gli utenti con un abbonamento PlayStation Plus a partire dalle 18:00 del 9 dicembre fino alle 17:59 del 12 dicembre.

Trattandosi di una versione beta non potremo creare né il nostro personaggio né tantomeno il Palico che ci accompagnerà, ma avremo a disposizione una serie di personaggi creati dalla software house tra cui potremo scegliere.  Grazie ai video potremo inoltre scoprire tutti le armi e i gadget che il nostro cacciatore avrà a sua disposizione, oltre che qualche mini guida sugli attacchi base e le opzioni di gioco.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Monster Hunter: World verrà rilasciato il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre ancora non è stata definita la data di lancio della versione PC. Buona visione.

Monster Hunter: World – Beta Trailer

https://youtu.be/a3GNAxcK5oI

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.