MONSTER HUNTER RISE: collaborazione in arrivo al CAPCOM Cafe di Saitama

MONSTER HUNTER RISE

Mancano appena 23 giorni all’uscita ufficiale di MONSTER HUNTER RISE su Nintendo Switch, ma oltre al gioco, i nostri più fortunati amici giapponesi potranno gustarsi anche un interessante extra!

Lo stesso giorno di uscita, e fino al 22 aprile, il CAPCOM Cafe di Aeon Lake Town, Saitama, proporrà una collaborazione dedicata al nuovo capitolo dell’hunting game.

I residenti interessati potranno riservare un posto attraverso l’apposito sito ufficiale, in modo da non lasciarsi sfuggire l’occasione di vedere cosa il CAPCOM Cafe ha in serbo per il gioco, magari anche con qualche pezzo di merchandise esclusivo!

MONSTER HUNTER RISE è in arrivo su Nintendo Switch dal 26 marzo in tutto il mondo, mentre per vederlo arrivare su PC sarà necessario attendere fino ai primi mesi del 2022.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Soup

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.