Monster Hunter Stories: un trailer mostra l’Aptonoth alla riscossa

Monster Hunter Stories

L’ultimo trailer di Monster Hunter Stories, il tanto atteso spin off appartenente alla saga di Monster Hunter, ci ha introdotti all’Aptonoth, uno dei mostri erbivori che ha caratterizzato praticamente ogni titolo del brand.

Nei trailer precedenti avevamo potuto godere della presenza del Lagiacrus, del Brachydios, del Qurupeco, del Lagombi e dello Zinogre. Ognuno di essi è noto per la sua ferocia e per la sua forza, il che ci ha portato a pensare: “Perché proprio l’Aptonoth, che è uno dei mostri più mansueti dell’intero brand?“. La risposta ci è stata data dal trailer che potete trovare in coda all’articolo e vi assicuriamo che non avremmo mai pensato di vedere una cosa simile all’interno dell’epico brand di Monster Hunter.

L’interessantissimo Monster Hunter Stories arriverà sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 8 ottobre. In cuor nostro speriamo che l’annuncio della release occidentale avvenga al più presto, poiché potrebbe essere che ci troviamo dinanzi ad uno tra gli spin off più interessanti mai prodotti! Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Monster Hunter Stories – Aptonoth Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.