MONSTER HUNTER: WORLD – Un trailer prototipo mostra in azione il Lagiacrus

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Ormai i cacciatori di tutti il mondo sono alle prese con MONSTER HUNTER: WORLD da mesi, eppure CAPCOM non smette per un attimo di parlarci di lui anche con cose abbastanza inaspettate. Durante il Monster Hunter Championship 2018, infatti, la compagnia ha voluto mostrare un piccolo trailer prototipo del gioco, datato 2015 per l’esattezza, che poi è stato cambiato in seguito rispecchiando di più quelle che sono state le decisioni in fase di sviluppo. Il video è, di base, uguale a quello mostrato durante l’E3 2017, con la sola differenza lasciata sul finale, dove l’Anjanath non viene attaccato dal Rathalos, ma bensì dal Lagiacrus.

Ovviamente il video è stato poi cambiato, azione necessaria dal momento che la compagnia ha deciso di non inserire nel gioco questa creatura.

Però, con il rilascio di questo video, ci viene data almeno la possibilità di vedere come sarebbe stato il gioco con la presenza del Lagiacrus, che speriamo comunque possa arrivare in futuro come contenuto aggiuntivo.

MONSTER HUNTER: WORLD – Trailer Lagiacrus

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games