Monster Hunter 4 Ultimate: Capcom svela la nuova collaborazione con Mega Man

monster hunter 4 ultimate E3 cover

Nonostante la moltitudine di collaborazioni già annunciate per Monster Hunter 4 Ultimate, CAPCOM non sembra volersi fermare e continua ad annunciare novità per il titolo. Stavolta però la compagnia tira fuori dal cilindro una collaborazione con uno dei suoi titoli lasciati nel dimenticatoio: Mega Man.

I giocatori, infatti, avranno la possibilità di equipaggiare il proprio Palico con l’armatura del piccolo robot blu, e potranno usare come arma l’apposito Rush Hammer, un potente martello a tema basato sul compagno canino del protagonista.

Come se non bastasse, viene inoltre annunciato che anche l’illustre Tetsuya Nomura offrirà il suo contibuto al titolo, disegnando alcune armature esclusive.

Potete trovare di seguito il trailer riguardante la collaborazione con Mega Man.

AGGIORNAMENTO: Mostrata anche una nuova immagine in cui è possibile vedere quelle che saranno le armature disegnate da Nomura, due per gli Hunter, e una per i Felyne basata sul Warrior of Light. Potete trovare l’immagine in questione sotto al trailer.

monster-hunter-4-ultimate-nomura

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games