Monster Hunter Frontier Z: l’emozionante video per ricordare la chiusura del gioco

Monster Hunter Frontier Z

MONSTER HUNTER Frontier Z ha debuttato dodici anni fa su console e PC giapponesi, riscuotendo subito l’approvazione dei giocatori nipponici.

CAPCOM mesi fa ha annunciato che i server sarebbero stati chiusi il 18 dicembre 2019, e così è stato: a distanza di qualche settimana ecco quindi che la compagnia ci propone un video in memoria del titolo, che mostra tutti i vari NPC, diverse scene di gioco, e anche il nome a schermo di tutti gli ultimi giocatori che hanno voluto dare questo “ultimo saluto” al gioco, loggando nell’ultima settimana d’apertura.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games