Monster Hunter 4: un 3DS XL in edizione limitata per il Giappone

monster hunter 4 limited edition 3ds ll cover

monster-hunter-4-limited-edition-3ds-ll-02Nintendo e CAPCOM rivelano per il Giappone una nuova console in edizione limitata dedicata a Monster Hunter 4. Questo Nintendo 3DS LL dorato e nero chiamato “Rajang Gold” è davvero aggressivo, e raggiungerà gli scaffali del Sol Levante il prossimo 27 marzo per 18.952 Yen, ma non includerà alcuna copia del gioco.

Speriamo di averne uno simile anche in Europa il prossimo anno, quando Monster Hunter 4 Ultimate sarà finalmente giocabile anche per noi cacciatori del vecchio continente.

monster-hunter-4-limited-edition-3ds-ll-01

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games