CODE VEIN: trailer per il velo di sangue ‘Stinger’

CODE VEIN

Dopo averci introdotto il potente velo di sangue ‘Ogre’, BANDAI NAMCO Entertainment rilascia un nuovo trailer dedicato al velo di sangueStinger’, uno dei tantissimi che potremo trovare all’interno dell’attesissimo CODE VEIN.

Questo viene descritto dalla compagnia come:

Questa letale arma è capace di fare letteralmente a pezzi i propri nemici e prosciugare tutto il loro sangue…

CODE VEIN è atteso dal 27 settembre sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One in formato retail, e il giorno successivo in digitale su console e PC via Steam.

CODE VEIN – Trailer

CODE VEIN ARRIVA IN ITALIA IL 27 SETTEMBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare sia l’edizione standard che la collector di CODE VEIN per Xbox One e PlayStation 4 e la digital edition per STEAM e altri distributori.

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

La Collector’s Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.

In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

CODE VEIN sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e per PC arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

CODE VEIN – Collector’s Edition e Pre-Order Bonus

Europa

Nord America

In Nord America verranno rilasciati come bonus pre-order:

  • un set di armi collaborative ispirate a GOD EATER che comprende: “The Blanched Greatsword”, “Cerulean Spear” e “Crimson Longsword”;
  • la nuova arma “Venous Claw”.

Giappone

In Giappone verranno rilasciati come bonus pre-order:

  • un set di armi collaborative ispirate a GOD EATER che comprende: “The Blanched Greatsword”, “Cerulean Spear” e “Crimson Longsword”;
  • il tema collaborativo “CODE VEIN x GOD EATER”, esclusivo per PlayStation 4;
  • la carta collezionabile “CODE VEIN x GOD EATER”, esclusiva per chi acquista la copia fisica del gioco.

Il codice per riscattare l’arma “Venous Claw”, che in Nord America sarà rilasciata come bonus pre-order, sarà incluso come bonus per chi acquista le prime copie del gioco.

Bloodthirst Edition (PlayStation 4)

In Giappone verrà inoltre rilasciata l’edizione limitata Bloodthirst Edition, esclusiva per PlayStation 4, che includerà:

  • una copia fisica del gioco
  • l’artbook “CODE VEIN World Report
  • un CD contenente ben ventidue tracce della soundtrack
  • un action figure dedicata a Mia Karnstein
  • un codice per scaricare il set di personalizzazione “Bloodthirst” che include tre accessori ed una maschera

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games