CODE VEIN: trailer di lancio per il DLC Frozen Empress, disponibile ora

CODE VEIN - Frozen Empress

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il trailer di lancio per Frozen Empress, il secondo DLC di CODE VEIN disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In questo nuovo contenuto scaricabile potremo esplorare la Celestial Ice Prison e, appunto, affrontare il temibile boss Frozen Princess, ma allo stesso tempo potremo sbloccare nuovi outfit e armi. Il terzo DLC, ultimo del Season Pass, sarà disponibile dal prossimo mese.

Qui trovate la nostra recensione di CODE VEIN.

CODE VEIN – Frozen Empress Trailer

DISPONIBILE IL DLC3 DI CODE VEIN!

orrore del Grande Collasso, il Lord of Thunder regna sul suo territorio in questo ultimo contenuto aggiuntivo di CODE VEIN.

Facendosi strada attraverso l’Eternal Abyss, una nuova parte delle Profondità, i giocatori arriveranno a fronteggiare il Lord of Thunder e i suoi pericolosi fulmini. Chi lo sconfiggerà, sarà in grado di ottenere nuove armi a tema.

Oltre a questa nuova sfida, sarà possibile sbloccare nuovi oggetti per la personalizzazione e padroneggiare nuovi Codici.

Ogni DLC è disponibile con il Season Pass o può essere acquistato individualmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games