TEKKEN Online Challenge: annunciata l’edizione 2021

TEKKEN Online Challenge: annunciata l’edizione 2021

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia l’edizione 2021 del TEKKEN Online Challenge, il torneo ufficiale di TEKKEN 7 che coinvolgerà i giocatori di tutto il mondo e, per questa edizione, i premi di i. Maggiori dettagli sono disponibili subito dopo il trailer di annuncio.

TEKKEN Online Challenge 2021 – Trailer

La TEKKEN Online Challenge torna ad animare il 2021 con un maggiore montepremi, più regioni partecipanti e un nuovo portale del torneo di TEKKEN 7 per gli eventi Dojo

Si preannuncia un’estate ancora più rovente con il ritorno ufficiale della TEKKEN Online Challenge e l’arrivo di ASTRO Gaming come partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp per la TEKKEN Online Challenge di quest’anno. La popolare serie di tornei online è tornata con ancora più giocatori di TEKKEN 7 da tutto il mondo, che ora potranno partecipare in 14 regioni diverse sparse per il globo per avere la possibilità di portarsi a casa una parte degli oltre 100.000 dollari dei vari premi offerti da Bandai Namco Entertainment e ASTRO Gaming!

La stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge includerà ogni regione che ospiterà un evento Masters e una finale regionale, in cui i concorrenti si riuniranno online per scatenarsi in furiose battaglie di TEKKEN ai massimi livelli. Sempre nel 2021, faranno ritorno gli eventi Dojo della community attraverso l’introduzione di un nuovo portale del torneo di TEKKEN 7, grazie al quale i membri della community potranno organizzare eventi ufficiali per la stagione della TEKKEN Online Challenge. È possibile accedere al portale del torneo di TEKKEN 7 al seguente indirizzo: https://www.bandainamcoent.com/tekken-world-tour o https://tekken-esports.bn-ent.net/

Infine, per preparare tutti i giocatori e i fan e offrire un’esperienza di combattimento ancora più equilibrata, un nuovo aggiornamento al bilanciamento di TEKKEN 7 sarà disponibile online dal 27 maggio.

Per maggiori informazioni sull’imminente patch di bilanciamento, visita la pagina Facebook di TEKKEN 7 https://www.facebook.com/TekkenEU/, l’account Twitter di TEKKEN 7 https://twitter.com/tekken o il sito web ufficiale di TEKKEN 7 https://tk7.tekken.com/.

*ASTRO Gaming eguaglierà il montepremi di oltre 50.000 dollari di Bandai Namco Entertainment per la stagione dell’Online Challenge, portando il montepremi totale a oltre 100.000 dollari. ASTRO Gaming è il partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp, oltre che sponsor dei premi di merchandise per la stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge, fornendo cuffie e abbigliamenti personalizzati, premi per un valore superiore a 25.000 dollari, ai vincitori dei tornei!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.