TEKKEN 7: primi dettagli sui DLC svelati dal data mining

TEKKEN 7

La versione PC di TEKKEN 7 è stata spulciata dai curiosi data miner, alla ricerca di informazioni top secret da condividere col mondo. Il Season Pass prevede l’arrivo di nuove modalità e nuovi personaggi come DLC, tra cui i due, attesissimi ospiti provenienti da altre serie, come Akuma.

Secondo quanto rivelato da un utente di Reddit, i due personaggi hanno già un placeholder all’interno del roster; uno dei due, inoltre, possiede la medesima barra ricaricabile per le mosse speciali come Akuma ed Eliza: che si tratti di un altro personaggio proveniente da Street Fighter?

Vengono confermati i primi costumi DLC già presenti nella modalità arcade, fra cui costumi da bagno, uniformi scolastiche e abiti provenienti da un franchise tanto caro a Katsuhiro Harada (così come a Kentaro Miura), THE iDOLM@STER. Infine, viene svelato in maniera piuttosto chiara quale sarà la modalità esclusiva in arrivo quest’estate: TEKKEN BOWL, il bowling già presente nel primo TEKKEN TAG TOURNAMENT e in TEKKEN 5: Dark Resurrection. La modalità verrà venduta separatamente al prezzo di circa 10 €. Infine, tutti i contenuti esclusivi della versione PS4 (la modalità Jukebox e i costumi metalizzati in early access per chi possiede il pass stagionale) sono contenuti all’interno del codice della versione PC e ciò significa che verranno rilasciati in futuro tramite DLC.

Come sempre, prendiamo tutte queste informazioni trapelate attraverso Reddit con le pinze.

TEKKEN 7 è disponibile in Europa su PlayStation 4, Xbox One e PC. Qui potete leggere la nostra recensione.

Fonte: Reddit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games