TEKKEN 7: primo gameplay per Geese Howard

Geese Howard

TEKKEN 7, figliol prodigo di mamma BANDAI NAMCO Entertainment, continua a voler i riflettori puntati perennemente su di sé; dopo l’uscita della modalità ULTIMATE TEKKEN Bowl, proprio in questi giorni, ben 16 provetti campioni si stanno sfidando nella soleggiata San Francisco per vincere un premio di 50.000 dollari e il titolo di “King of the Iron Fist” durante le finali del TEKKEN World Tour Finals.

Durante l’evento, organizzato in collaborazione con Twitch e Nissin Cup Noodles, i fortunati spettatori potranno non solo godere delle battaglie a suon di combo ben assestate dei grandi giocatori in gara, ma anche provare (in totale esclusiva) il nuovo DLC del titolo, che permetterà ai fan di tutto il mondo di combattere nei panni di Geese Howard, direttamente dal picchiaduro THE KING OF FIGHTERS.

Il portale GameSpot è stato il primo a mettere le mani sulle console messe a disposizione durante l’evento, e ha registrato ben 5 minuti di gameplay con il nuovo personaggio, mettendolo così a disposizione del magico mondo del web. Ecco a voi dunque Geese Howard combattere contro il latino Miguel in uno stage curatissimo sia dal punto di vista estetico che musicale.

Lasciandovi al video gameplay, giocato su PlayStation 4, vi ricordiamo che l’uscita del nuovo DLC per TEKKEN 7 è prevista per questo inverno.

TEKKEN 7 – Gameplay DLC Geese Howard

Fonte: Tekken Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games