TEKKEN 7: un trailer rivela la data di uscita di Kunimitsu

TEKKEN 7 Season 4 Kunimitsu

Attraverso un nuovo trailer, BANDAI NAMCO Entertainment rivela che la Season 4 di contenuti del picchiaduro TEKKEN 7 comincerà ufficialmente questo 10 novembre con il rilascio di Kunimitsu, dello stage Vermilion Gates, e di un aggiornamento gratuito.

L’update in questione aggiusterà ulteriormente il bilanciamento di gioco, aggiungerà nuove mosse, implementerà una interfaccia utente migliorata, un rank system rinnovato, la TEKKEN Prowess, migliorie varie alla modalità online, e una collaborazione con PAC-MAN, che offrirà uno stage e svariati oggetti di personalizzazione dedicati al franchise.

TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer dedicato alla Season 4.

TEKKEN 7 – Season 4 Trailer

Kunimitsu e il nuovo stage Vermilion Gates saranno disponibili da domani in TEKKEN 7

Parte del Season Pass 4 di TEKKEN 7, da domani saranno disponibili i DLC 16 e 17.

Il DLC 16 aggiungerà Kunimitsu! Figlia del primo Kunimitsu, che ha fatto la sua ultima apparizione TEKKEN TAG TOURNAMENT 2,, questo personaggio che indossa la maschera di una volpe continuerà la tradizione nelle abilità di Manji Ninjutsu.

Il DLC 17 porterà i giocatori nella serenità dei Vermilion Gates del Giappone tradizionale.

Oltre a questi DLC, un aggiornamento gratuito migliorerà il gioco grazie a nuovi aggiustamenti nel bilanciamento, a un rinnovamento nel sistema di classifiche e ai miglioramenti delle partite online

Entrambi i DLC saranno disponibili come parte del Season Pass 4 o possono essere acquistati separatamente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games