TEKKEN 7: il sito ufficiale anticipa il misterioso personaggio numero 50

tekken 7 personaggio dlc

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito web europeo dedicato a TEKKEN 7. L’unica aggiunta riguarda il suo cinquantesimo fighter che dovrebbe unirsi al roster tramite DLC: il problema è che non abbiamo idea di chi si tratti.

Raffigurato con una silhouette generica completamente irriconoscibile dalle fattezze vagamente mascoline, il suo nome è attualmente sconosciuto (raffigurato come N/A) e la descrizione recita semplicemente: “Non si sa nulla di questo misterioso lottatore”.

Il popup si chiude con un invito ad unirsi alla newsletter di BANDAI NAMCO Entertainment per saperne di più in futuro.

TEKKEN 7, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, ha attualmente 49 personaggi giocabili, quattro di questi aggiunti tramite il Season Pass 3: grazie a quello sono apparsi in gioco i combattenti DLC Zafina e Ganryu, volti noti per la saga, a cui sono seguite due nuove entry, Leroy Smith e Fahkumram. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco base.

Chi potrebbe essere questo nuovo misterioso personaggio?

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*