TEKKEN 7: Fated Retribution, prime immagini e nuovi dettagli

TEKKEN 7

Lo scorso weekend BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato un aggiornamento per la versione arcade di TEKKEN 7, che prenderà il nome di TEKKEN 7: Fated Retribution. Oltre ad aggiungere il già discusso Akuma, questa nuova versione implementerà nuovi costumi e un gradito aggiornamento dal punto di vista grafico. Quest’oggi la compagnia ha diffuso una serie di primi screenshot, che ci mostrano i nuovi scenari contenuti nell’aggiornamento e l’aspetto rinnovato di personaggi come Bryan, Lili, Xiaoyu, Leo, Feng Wei, King, Asuka e Dragunov.

Inoltre, il producer Katsuhiro Harada, ha confermato su Twitter che la versione PlayStation 4 e Xbox One sarà sempre la più aggiornata, e conterrà tutte le novità mostrate in anteprima nelle sale giochi; tuttavia, non è ancora stato deciso il titolo definitivo del porting, che potrebbe non chiamarsi Fated Retribution. Infine, il look mostrato per i personaggi nelle immagini sarà il costume di default per ciascuno di essi, e che il cast si arricchirà con ulteriori personaggi provenienti dalla saga di TEKKEN. Una versione PC, infine, potrebbe essere nei piani della compagnia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games