Tekken Revolution: il nuovo titolo free-to-play in arrivo l’11 giugno

tekken revolution logo cover

Tempo fa vi avevamo parlato di Tekken Revolution, titolo allora sconosciuto ma comunque riconducibile a uno dei picchiaduro più famosi del panorama videoludico. Finalmente oggi, grazie anche alla complicità dell’E3, ci vengono svelati non solo alcuni dettagli ma anche la data di uscita di questo nuovissimo gioco.

tekken-revolution-01Ma cos’è Tekken Revolution? Tekken Revolution è una versione Free-to-Play per PlayStation 3 che arriverà sul PlayStation Network proprio questo martedì 11 giugno. Sicuramente ci conviene pensare che come in ogni titolo che si professa “gratis“, avrà al suo interno due o massimo tre personaggi giocabili, mentre per poter utilizzare tutti gli altri lottatori dovremo ovviamente sborsare soldi, come già annunciato anche per un altro famosissimo fighting game di cui abbiamo parlato in un altro articolo giorni fa: Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters.

Sfortunatamente la notizia che lo annuncia non fornisce alcuna informazione sui prezzi, dettagli aggiuntivi o precisazioni, per cui non siamo a conoscenza se da martedì 11 sarà possibile scaricarlo in contemporanea mondiale, quindi anche per noi europei o se come al solito dovremo aspettare qualche giorno in più per la localizzazione.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni o constatare di persona. Ah, e ovviamente vi auguriamo buone botte!

AGGIORNAMENTO: Namco Bandai ha appena diffuso informazioni più dettagliate e un nuovo trailer riguardante questo titolo. Tekken Revolution offrirà inizialmente un roster di ben otto personaggi giocabili e la possibilità di poter giocare sia la modalità arcade che quella online contro persone di tutto il mondo.

I giocatori avranno inoltre la possibilità di sviluppare e rafforzare maggiormente il proprio lottatore preferito aumentando forza, resistenza e vigore tramite gli appositi Skill Points che guadagneremo nel corso del gioco.

Vi mostriamo di seguito il nuovissimo trailer appena diffuso da Namco Bandai.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games