TEKKEN Mobile: svelata la modalità multiplayer locale

TEKKEN Mobile

BANDAI NAMCO Entertainment svela una delle caratteristiche che saranno introdotte in TEKKEN Mobile, il nuovo gioco annunciato in occasione della gamescom 2017 per iOS e Android in arrivo prossimamente.

Tramite comunicazione wireless sarà infatti possibile ingaggiare match con un amico nelle immediate vicinanze, in un’accattivante modalità multiplayer locale che non vi risparmierà insulti e imprecazioni da parte dei vostri migliori amici. Maggiori dettagli nel comunicato stampa incluso di seguito.

Novità per TEKKEN mobile!

Dopo l’annuncio fatto durante la gamescom 2017, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi una delle feature più esclusive di TEKKEN: il multiplayer in locale.

Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta “connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l’head to head local match”. Tutti i personaggi del gioco ufficiale e tutte le carte collezionate saranno utilizzabili.

L’obbiettivo? Sempre lo stesso: vincere la battaglia e dimostrare ancora una volta la propria superiorità. Solo che questa volta, invece che farlo sul divano, è possibile condividere e combattere in mobilità.

Questa nuova feature rappresenta il primo passo dei piani eSport che TEKKEN offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

PREPARATI PER LA PROSSIMA BATTAGLIA e pre-registrati su www.tekken-mobile.com, unisciti alla community su reddit.com/r/TekkenMobile, resta sempre aggiornato con facebook https://www.facebook.com/TekkenEU  e twitta con noi su @TEKKEN

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.