Nintendo non venderà console rigenerate in Europa

nintendo 3DS usati

Giusto pochi giorni fa vi abbiamo dato notizia circa la nuova iniziativa Nintendo di rigenerare console e accessori 3DS e DSi usati e rivenderli direttamente tramite il proprio negozio online, tenendo quindi per sé i guadagni destinati solitamente a rivenditori esterni. Visto il profitto che ne avrebbero ricavato, ci siamo chiesti se un iniziativa simile sarebbe stata presa in considerazione anche per l’Europa.

Un rappresentante europeo di Nintendo risponde indirettamente a questa domanda, sfortunatamente, in modo negativo:

“Al momento non abbiamo alcuna intenzione e nessun annuncio riguardo questo tipo di attività in Europa.”

Una brutta notizia per chi sperava che questa iniziativa potesse prendere piede anche in Europa. Insomma, non che cambi molto comprare una console usata sul web o presso rivenditori esterni, ma l’opportunità di acquistare una console usata e rigenerata direttamente da Nintendo con una garanzia ufficiale di un anno, beh… è tutta un’altra cosa.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games