BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE: una data per Naoto Kurogane, Teddie, Seth e Heart Aino

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE - Recensione / lancio

Dopo tante informazioni, trailer e materiale vario di BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE delle scorse settimane, finalmente ARC SYSTEM WORKS torna sui nostri schermi per rivelare quello che tanti giocatori stavano aspettando: la data di uscita dei personaggi DLC Naoto Kurogane, Teddie, Seth e Heart Aino.

Il 21 maggio infatti, questi quattro combattenti faranno il loro ingresso all’interno del picchiaduro assieme all’aggiornamento 1.5, che offrirà tutti i necessari bilanciamenti apportati anche nella versione arcade uscita lo scorso 25 aprile.

I possessori dell’Additional Characters All-in-One Pack avranno accesso ai nuovi personaggi DLC in modo automatico, mentre tutti gli altri potranno accaparrarseli acquistando l’Additional Characters Set Vol. 7.

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Se ancora non lo avete fatto, potete dare una lettura alla nostra recensione!

BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Panoramica

L’amatissimo franchise di BlazBlue attraversa gli universi, raggiungendo brand amati dai fan, e raggruppandoli insieme in BlazBlue: Cross Tag Battle! Realizzato grazie alla collaborazione tra BlazBlue, Persona 4 di ATLUS, Under Night In-Birth di French Bread e la popolare web series di Rooster Teeth RWBY, Cross Tag Battle celebra il genere picchiaduro sia per i pro che per i neofiti. Scegli il tuo team preferito per affrontare battaglie 2vs2 condite con interessanti meccaniche, gameplay fluido, e una bellissima grafica 2D ormai caratteristica di ARC SYSTEM WORKS.

BlazBlue, che celebra i 10 anni di attività nel 2018, è una serie molto amata dalla community dei fighting game per storia, il suo cast di personaggi bilanciati, e il suo stile di gioco veloce.

La serie Persona di ATLUS, un fenomeno RPG di fama mondiale e non nuova al genere picchiaduro. I personaggi di uno dei giochi del brand sono apparsi in titoli targati ARC SYSTEM WORKS: Persona 4 Arena e Persona 4 Arena Ultimax.

Under Night In-Birth è un picchiaduro ormai consolidato e sviluppato da French Bread, compagnia già nota per titoli del calibro di Melty Blood.

La serie di Rooster Teeth, RWBY, è stato un franchise popolare per molti anni. I suoi intriganti personaggi non sono mai apparsi in un picchiaduro. Almeno fino a oggi…

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games