Club Nintendo: nuovi trofei ispirati a Mario Kart 7

trofei club nintendo

Finalmente anche noi europei possiamo tornare a parlare di premi allettanti all’interno del Club Nintendo. Sono infatti disponibili nello Star Catalogo al costo di 5.000 punti due bellissimi trofei ispirati a Mario Kart 7.

Vista l’assenza di premi realmente interessanti da un po’ di tempo a questa parte sul catalogo Nintendo gli appassionati che hanno conservato le loro stelle in attesa di momenti migliori non si lasceranno sfuggire l’occasione di accaparrarsi queste esclusive coppe.

Un trofeo da vero campione direttamente dal Regno dei Funghi!

Mostra ai tuoi amici chi è il vero re delle piste con questo trofeo a forma di banana o di fungo! Ogni trofeo è numerato, cosa che lo rende un vero oggetto da collezione per gli appassionati! Misura all’incirca 12 cm x 7 cm, e non è d’oro vero.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.