Mario Kart 8: il Circuito di Yoshi incluso nei DLC

mario kart 8 recensione cover

La divisione nipponica di Nintendo annuncia nuovi contenuti per i già ampiamente discussi DLC di Mario Kart 8, in arrivo a partire dal prossimo mese. Tra questi, il Circuito di Yoshi tratto da Mario Kart: Double Dash!! per GameCube, presente nel primo pacchetto di contenuti extra, insieme all’inedito Tanooki Buggy. Assieme a questi, nel DLC di novembre troveremo:

  • 3 nuovi personaggi: Mario Tanooki, Peach Gatto e Link (The Legend of Zelda)
  • 4 nuovi veicoli, tra cui il Blue Falcon kart da F-Zero
  • 8 nuovi circuiti, tra cui Wario’s Gold Mine da Mario Kart Wii e un circuito ispirato a F-Zero

Di seguito è disponibile un trailer per il Circuito di Yoshi.

Il pacchetto peserà circa un gigabyte, sarà venduto al prezzo di 8,00 € ed è già prenotabile, assieme al secondo e ad alcuni colori bonus per Yoshi e Tipo Timido, al prezzo di 12,00 €.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.