Mario Kart 7: partecipa ai tornei ufficiali di Personal Gamer

mario kart 7

Nintendo Italia comunica l’avvio del campionato italiano ufficiale di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS organizzato da Personal Gamer! C’è tempo fino al 27 maggio per ottenere uno dei sedici posti alla finale del campionato che si terrà a Rimini.

PARTECIPA AI TORNEI PERSONAL GAMER DEDICATI A MARIO KART 7!

Fan di Mario Kart 7, è il tuo momento! Dimostra di essere il pilota di Mario Kart 7 più forte di sempre, nel torneo Personal Gamer dedicato alle pazze corse su pista di Mario e compagni. Ma affrettati: hai tempo solo fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59 per iscriverti.

Si tratta del secondo torneo di qualifica che mette in palio 16 Slot per la Finale del Primo Campionato Italiano Personal Gamer, che si svolgerà  il 22 e 23 giugno al 105 Stadium di Rimini.

Premio finale della competizione per Mario Kart 7 saranno ben 1000€  totali di montepremi!

La Qualify 2 verrà disputata in modalità 1 contro 1 e in ogni match bisognerà giocare 3 Gran Premi (12 circuiti).

La struttura sarà a eliminazione singola e, come accennato sopra, sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.

Il link per iscriversi è il seguente:

http://www.esl.eu/it/personalgamer/mk7-3ds/1on1/ciqualify2/signup

Il regolamento si può trovare all’indirizzo:

http://gfx.esl.eu/gfx/media/it/personalgamer/Regolamento_gioco_mk7.pdf

Nella mattinata di martedì 28 verranno pubblicati gli accoppiamenti e la sera alle 21 si giocherà il primo turno. I turni successivi, in base alle iscrizioni, verrano comunicati dagli admin del sito Personal Gamer a torneo iniziato.

Questa è l’ultima possibilità online che i giocatori avranno per qualificarsi alle finali Rimini.

Per partecipare è obbligatoria la Professional Gamer Card che si può trovare in tutti i Gamestop d’Italia al prezzo di 9,98€  ed è valida per tutti i tornei organizzati da Personal Gamer.

Maggiori informazioni sul sito www.personalgamer.it.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*