Mario Kart 7: partecipa ai tornei ufficiali di Personal Gamer

mario kart 7

Nintendo Italia comunica l’avvio del campionato italiano ufficiale di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS organizzato da Personal Gamer! C’è tempo fino al 27 maggio per ottenere uno dei sedici posti alla finale del campionato che si terrà a Rimini.

PARTECIPA AI TORNEI PERSONAL GAMER DEDICATI A MARIO KART 7!

Fan di Mario Kart 7, è il tuo momento! Dimostra di essere il pilota di Mario Kart 7 più forte di sempre, nel torneo Personal Gamer dedicato alle pazze corse su pista di Mario e compagni. Ma affrettati: hai tempo solo fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59 per iscriverti.

Si tratta del secondo torneo di qualifica che mette in palio 16 Slot per la Finale del Primo Campionato Italiano Personal Gamer, che si svolgerà  il 22 e 23 giugno al 105 Stadium di Rimini.

Premio finale della competizione per Mario Kart 7 saranno ben 1000€  totali di montepremi!

La Qualify 2 verrà disputata in modalità 1 contro 1 e in ogni match bisognerà giocare 3 Gran Premi (12 circuiti).

La struttura sarà a eliminazione singola e, come accennato sopra, sarà possibile iscriversi fino a lunedì 27 maggio 2013 alle ore 23:59.

Il link per iscriversi è il seguente:

http://www.esl.eu/it/personalgamer/mk7-3ds/1on1/ciqualify2/signup

Il regolamento si può trovare all’indirizzo:

http://gfx.esl.eu/gfx/media/it/personalgamer/Regolamento_gioco_mk7.pdf

Nella mattinata di martedì 28 verranno pubblicati gli accoppiamenti e la sera alle 21 si giocherà il primo turno. I turni successivi, in base alle iscrizioni, verrano comunicati dagli admin del sito Personal Gamer a torneo iniziato.

Questa è l’ultima possibilità online che i giocatori avranno per qualificarsi alle finali Rimini.

Per partecipare è obbligatoria la Professional Gamer Card che si può trovare in tutti i Gamestop d’Italia al prezzo di 9,98€  ed è valida per tutti i tornei organizzati da Personal Gamer.

Maggiori informazioni sul sito www.personalgamer.it.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games