Mario Kart 8 Deluxe: video-anteprime per la modalità Battle

Mario Kart 8 Deluxe

Con l’apertura del sito ufficiale nipponico di Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo diffonde la bellezza di cinque video-anteprime delle varie tipologie di gioco offerte dalla modalità Battle.

All’interno del gioco, gli utenti potranno non solo divertirsi con le Balloon Battles all’interno di appositi circuiti, ma potranno accettare la sfida offerta dalle nuove Piranha Plants vs. Spies, una sorta di “guardie e ladri” dove il team Plants dovrà acciuffare la squadra delle spie, la Bob-omb Blast, dove ci sarà richiesto di scoppiare i palloncini degli avversari utilizzanto le Bob-ombs, la Coin Runners, che eleggerà come vincitore colui che avrà raccolto il maggior numero di monete entro il tempo limite, e la Shine Thief, dove i giocatori dovranno cercare di raccogliere uno speciale oggetto e scappare senza farsi acciuffare dagli altri.

Ma perché continuare a parlarvene quando possiamo mostrarvele direttamente in azione? Prima però, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato in contemporanea mondiale dal 28 aprile su Nintendo Switch.

Mario Kart 8 Deluxe – Balloon Battle

Piranha Plants vs. Spies

Bob-omb Blast

Coin Runners

Shine Thief

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.