Mario Kart Tour annunciato per dispositivi mobile

mario kart 8 cover new

In passato, se ben ricordate, Nintendo ha più volte dichiarato di essere interessata anche al gaming su mobile, e fino a oggi ha già potuto sondare il terreno con alcuni titoli, tra cui troviamo i più celebri Animal Crossing: Pocket Camp, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. La celebre compagnia di Kyoto però ne ha annunciato in data odierna un altro: Mario Kart Tour, titolo nuovamente rivolto al pubblico mobile che vede ancora una volta protagonista il baffuto Mario e le corse, ma stavolta a bordo di velocissimi veicoli!

Al momendo non sono stati rivelati dettagli di alcun genere riguardo questo titolo se non la sua finestra di lancio, riportata entro l’anno fiscale che si chiuderà a marzo 2019.

Non ci resta che attendere nuove informazioni sul titolo appena annunciato, che ci auguriamo non tardino ad arrivare.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.