Mario Kart Tour si aggiorna con la modalità Sfida a squadre

Mario Kart Tour si aggiorna con la modalità Sfida a squadre

Nintendo annuncia un aggiornamento per il suo Mario Kart Tour per dispositivi mobile, che porterà all’interno del gioco la nuova modalità Sfida squadre e i Codici gruppo per le sfide multigiocatore online o nelle vicinanze.

Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

MARIO KART TOUR PER SMART DEVICE POTENZIA LA COMPETIZIONE CON SFIDE MULTIPLAYER A SQUADRE

L’update include la Sfida a squadre e i Codici gruppo per gare multigiocatore

15 maggio 2020 – Accendi i motori! Un nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour arriva su smart device, portando con sé alcune novità che danno il via alla competizione, tra cui la modalità Sfida a squadre e Codici gruppo per gare in multiplayer *.

In Sfida a squadre, gli amici, siano essi nelle vicinanze** o online, o altri piloti collegati in rete si sfidano per raggiungere la vetta della classifica in una gara feroce per il dominio in pista, con un massimo di quattro diverse squadre formate da due piloti. I team che si trovano in cima al podio in Sfida a squadre guadagneranno premi in-game.

La nuova funzione Codici gruppo rende il multiplayer più flessibile per il divertimento con amici e famigliari. E’ possibile creare la propria stanza personalizzata e condividere il codice con amici e parenti per una partita fino a un massimo di otto giocatori.

I giocatori possono accedere a queste nuove funzionalità scaricando l’ultimo aggiornamento per Mario Kart Tour tramite App Store o Google Play. Dalle bianche curve sulle strade ventose di Choco Island ai fastidiosi rimbalzi della pista di flipper di Waluigi e persino ai percorsi a tempo in città famose in tutto il mondo, c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire in Mario Kart Tour. Con una selezione di piloti provenienti da tutta la ricca storia di personaggi di Nintendo, tra cui Mario, Donkey Kong, Peach e Yoshi, Mario Kart Tour porta nel palmo della mano tutta l’azione delle corse di kart di alto livello per cui la serie è nota. Mario Kart Tour è free to start*** ed è attualmente disponibile per il download per dispositivi iOS e Android.

Per portare l’esperienza sulle piste a un livello successivo, i giocatori possono sbloccare la modalità 200cc in single player e Corse dorate in multiplayer con un abbonamento Pass d’oro a pagamento, per ottenere velocità più elevata e avversari ancora più competitivi. Il Pass d’oro è un servizio a iscrizione al costo di € 5,49 al mese che offre agli abbonati anche esclusivi regali d’oro in-game gareggiando nei tour e distintivi speciali di gioco con le sfide d’oro. I nuovi utenti possono usufruire di una prova gratuita di due settimane. L’iscrizione a pagamento inizierà automaticamente al termine del periodo di prova gratuito. Il Pass d’oro non è necessario per giocare o partecipare a gare standard o per giocare con amici o altre persone nelle vicinanze in modalità multiplayer in tempo reale attraverso le stanze.

Per giocare a Mario Kart Tour sono necessari un Nintendo Account****, una connessione online permanente e uno smart device compatibile. I giocatori possono ottenere la propria carta di registrazione collegando il proprio Nintendo Account. Se non si dispone già di un Nintendo Account, è possibile crearne uno su https://accounts.nintendo.com/register 

Per informazioni aggiuntivi su Mario Kart Tour, visita https://mariokarttour.com/it-IT  o segui la pagina Twitter Mario Kart Tour. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del Pass d’oro di Mario Kart Tour, visita https://mariokarttour.com/it-IT/goldpass.

Note

*Per giocare è richiesta una connessione Internet permanente; potrebbero essere applicati costi di traffico dati.

**L’uso dei dati sulla posizione deve essere abilitato nelle impostazioni del dispositivo per giocare con altre persone nelle vicinanze. Le funzioni multigiocatore che si basano sui dati di posizione del dispositivo per funzionare non possono essere utilizzate se si dispone di un accesso limitato ai dati di posizione tramite le impostazioni del dispositivo o se non è possibile ottenere i dati di posizione al momento della riproduzione.

***Questo gioco è free to start, con acquisti in-app disponibili..

****Per iniziare e giocare a questo gioco, è necessario collegare un Nintendo Account e accettare l’accordo sul Nintendo Account. Si applica la politica sulla privacy dell’Nintendo Account.

Per ulteriori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*