TALES of ARISE: disponibile la collaborazione con SCARLET NEXUS

TALES of ARISE: disponibile la collaborazione con SCARLET NEXUS

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi sono disponibili gli oggetti collaborativi ispirati a SCARLET NEXUS in TALES of ARISE. Come precedentemente anticipato potremo scaricare gratuitamente un pacchetto che contiene al suo interno la spada “Copia di Myoho Murasama” per Alphen, gli accessori “Replica di Fermacapelli” e “Baki”, e il brano musicale “Opposed Viewpoint”.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per la collaborazione tra TALES of ARISE e SCARLET NEXUS, augurandovi come sempre una buona visione.

TALES of ARISE x SCARLET NEXUS – Trailer

I mondi entrano in collisione con i contenuti crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS

Da oggi è disponibile un crossover tra Tales of Arise e SCARLET NEXUS grazie a un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi contenuti a entrambi i giochi.

In Tales of Arise i giocatori possono liberare la potenza della mente nel nuovo contenuto a tema SCARLET NEXUS disponibile nel gioco e che include la Copia di Myoho Murasama, una nuova arma per Alphen, due accessori aggiuntivi, la Replica di Fermacapelli e Baki, e una nuova musica di sottofondo per le battaglie chiamata Opposed Viewpoint. In SCARLET NEXUS i giocatori possono sfidare il destino che li unisce con i nuovi contenuti a tema Tales of Arise, come la Spada Ardente per Yuito, insieme con gli accessori Maschera danneggiata e Statuetta Gufetto, e la nuova musica di sottofondo, sempre per i combattimenti, Flame of Hope di Tales of Arise.

Per il trailer italiano: https://youtu.be/vHhyhbhqtuo

Uscito lo scorso anno, Tales of Arise inizia con due persone, nate i diversi mondi, ognuna che tenta di cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà.

Sempre uscito nel 2021, SCARLET NEXUS sfida i giocatori a mettersi nei panni di Yuito Sumeragi o Kasane Randall, alleati con altri personaggi per abbattere, grazie alle abilità psicocinetiche, i folli mutanti conosciuti come gli Estranei che stanno invadendo la futuristica città di New Himuka.

Tales of Arise e SCARLET NEXUS sono disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.