Project Sakura Wars annunciato ufficialmente: primi dettagli, immagini e trailer

Project Sakura Wars annunciato ufficialmente: primi dettagli, immagini e trailer

L’attesa è finalmente terminata, e SEGA ha svelato ufficialmente le proprie carte per il ritorno della serie Sakura Wars. Project Sakura Wars è il nome della new entry tanto anticipata dalla compagnia sin da aprile 2018, e debutterà su PlayStation 4 questo inverno in Giappone e nella primavera 2020 in Europa e Nord America.

Siete pronti a scoprire tutto il materiale attualmente rilasciati per il gioco? Allora mettetevi comodi!

La storia prende luogo in una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni prima, un cataclisma portò alla perdita devastante dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, la forza difensiva della capitale che operava fuori dal Teatro Imperiale. Il tutto ovviamente ha portato questo luogo a un periodo di crisi e a rischio chiusura. Come capitano della nuova , starà a noi ripristinare il morale delle truppe e riportare il Teatro Imperiale al suo antico splendore.

Con una forte componente narrativa che ruota intorno a interessanti personaggi e allo stabilire relazioni, i fan troveranno molto da amare in questo Project Sakura Wars!

Feature

  • La Storia più Coinvolgente della Serie – Durante questa avventura, saremo in grado di interagire con un variegato cast grazie al sistema di dialogo dinamico LIPS, dove quello che diremo e come lo diremo avrà un forte impatto sulle relazioni che stabiliremo con i vari personaggi sia dentro che fuori i campi di battaglia.
  • Un Divertente Battle System – Armati con potenti mecha conosciuti come “spiricle armor”, il gameplay sarà arricchito con un profondo e robusto combat system che sfrutta a pieno ciascun membro della squadra e le sue particolari abilità.
  • Una Spettacolare Produzione Animata – Completa di bellissime sequenze animate e archi narrativi pieni di drama dedicati ai vari personaggi, la storia lascerà sempre l’irrefrenabile voglia di scoprire cosa accadrà dopo.

Project Sakura Wars offrirà il doppiaggio in giapponese con sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Storia

Il franchise Sakura Wars è ambientato nell’immaginaria Era Taisho, dove la tecnologia a vapore fa da padrone. Questo titolo è sia un sequel legittimo della serie che un opera totalmente nuova.

Il gioco è ambientato nella Capitale Imperiale di Tokyo ben 12 anni dopo gli eventi di Sakura Wars: So Long, My Love. I giocatori scopriranno la storia del protagonista Seijuurou Kamiyama, a capo del Combat Revue in guerra contro Kouma, che minaccia l’armonia della città, ma anche in continua battaglia contro le Combat Revue di tutto il mondo.

Familiari Sistemi di Gioco Tornano in Veste Migliorata!

Il sistema di gioco è un ciclo tra parti di avventura e battaglia. I giocatori accresceranno e rafforeranno il proprio legame con le varie eroine, e la struttura celebre della serie tornerà in versione migliorata.

Durante le parti di avventura potremo esplorare il Teatro Imperiale e le strade di Ginza, create in grafica 3D, comunicando con i vari membri del nostro Combat Revue e scoprendo varie storie. Qui dovremo rafforzare la fiducia tra noi e le eroine, che non solo influenzeranno l’andamento della storia ma ci garantiranno anche un grande aiuto in battaglia. Ovviamente il gioco è pieno di elementi vari da scoprire, tra cui filmati animati e mini-giochi.

Personaggi

Seijuurou Kamiyama (doppiato da Yohei Azakami)

Il protagonista, 20 anni, a capo dell’Imperial Combat Revue: Floral Division. Ha servito originariamente come nella marina, ma in seguito ha optato per il Combat Revue Imperiale, dove è stato promosso al grado di ufficiale in comando.

Sakura Amamiya (doppiata da Ayane Sakura)

Membro dell’Imperial Combat Revue: Floral Division, 17 anni. Ammira Sakura Shinguuji, la star dell’originale Floral Division, e si arruolerà in questa unità come membro novizio. Prova dei forti sentimenti per la sua divisione a difesa di Tokyo, così come per la Troupe Teatrale Imperiale che riesce sempre a ravvivare lo spirito delle persone,  desidera ardentemente la ricostruzione di entrambe le parti.

Hatsuho Shinonome (doppiata da Maaya Uchida)

Membro dell’Imperial Combat Revue: Floral Division, 17 anni, e guardia del Tempio Shinonome, passato da generazione in generazione nella Capitale Imperiale. Nata nella vecchia città, Hatsuho è una ragazza pura del periodo Edo che ama i festival e le persone. Sebbene a volte possa sembrare rude, è una mediatrice affidabilissima nella Floral Division.

Azami Mochizuki (doppiata da Hibiku Yamamura)

Membro dell’Imperial Combat Revue: Floral Division, 13 anni. È una discendente di una stirpe ninja che pratica lo Stile Mochizuki, ed è un prodigio nelle arti marziali, strategie, armamenti e simili. Sin da quando era piccola crede fortemente nelle Leggi 108, passate tra le varie generazioni dai ninja del suo antico villaggio. Proteggere l’essenza di queste leggi per lei è davvero importante.

Anastasia Palma (doppiata da Ayaka Fukuhara)

Membro dell’Imperial Combat Revue: Floral Division, 19 anni. Una stella della recitazione che ha un ruolo attivo nel teatro Europeo. Ha girovagato da troupe a troupe prima di entrare nell’Imperial Combat Revue. Le sue abilità canore e recitative sono di alto livello, e dato il suo aspetto può benissimo interpretare una vasta gamma di ruoli, da quelli maschili a quelli più provocanti e sexy.

Claris (doppiata da Saori Hayami)

Membro dell’Imperial Combat Revue: Floral Division, 16 anni. È originaria del Lussemburgo, e adora in modo particolare la lettura. Attraverso i libri è in grado di apprendere ogni giorno tantissime cose. Il suo nome completo è Clarissa Snowflake, e conosce la magia nera Juumadou, passata di generazione in generazione tra i membri della nobile famiglia degli Snowflake.

Staff

  • Character Design: Tite Kubo
  • Musiche: Kouhei Tanaka
  • Storia: Jiro Ishii
  • Original Work: Oji Hiroi
  • Theme Song: “Geki! Teikoku Hana Geki Dan ” (testi di Oji Hiroi, musica di Kouhei Tanaka)

Vi lasciamo in compagnia del trailer di annuncio del gioco.

Project Sakura Wars – Trailer

Project Sakura Wars in arrivo su Playstation®4 nella primavera del 2020

Fan di Sakura Wars, l’attesa è finita!

Milano – 1 aprile, 2019 – Uno dei più grandi franchise di SEGA, Project Sakura Wars (titolo provvisorio), è pronto a conquistare l’occidente quando sarà disponibile, in Europa e Nord America, su PlayStation®4 nella primavera del 2020! La lunga serie, che è un vero fenomeno culturale in Giappone, ha ridefinito il genere JRPG/romance con i suoi personaggi memorabili, la sua trama magistrale e la sublime musica.

Le Combat Revue vanno in guerra

Il gioco presenta una versione romanzata della Tokyo Imperiale degli anni ’40. Dieci anni fa, un cataclisma ha portato alla perdita dell’Imperial Combat Revue di Tokyo, le forze di difesa globale della capitale che operavano fuori dall’Imperial Theater. Come capitano della nuova Revue di Tokyo, tocca a te rammendare i cuori delle tue truppe e riportare l’Imperial Theater al suo antico splendore!

Con una forte enfasi sulla narrazione, sui personaggi e sulla costruzione di relazioni, i fan ameranno Project Sakura Wars! Dai un’occhiata al gioco guardando il trailer di annuncio: https://youtu.be/CXKcXeJjeUg

Caratteristiche di Project Sakura Wars:

  • Una storia incredibile — Durante la tua avventura, sarai in grado di interagire con un fantastico cast di personaggi attraverso il dinamico sistema di dialogo LIPS, dove ogni tua scelta ha un profondo impatto su queste relazioni, sia sul campo di battaglia che fuori.
  • Battle System— Utilizza potenti mech conosciuti come “spiricle amor”! Il gameplay è implementato da un combat system solido che sfrutta appieno le abilità di ciascun membro del team.
  • Una produzione Anime accattivante — Completa con splendide sequenze animate e drammatici archi narrativi, la storia ti lascerà senza fiato.

Project Sakura Wars includerà il doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Il sito web teaser è ora disponibile al seguente link: games.sega.com/sakurawars/.

TITOLO:
Project Sakura Wars

PIATTAFORMA:
PlayStation®4

DATA D’USCITA:
Primavera 2020

GENERE:
Action Adventure

GIOCATORI:
1

SITO UFFICIALE:
games.sega.com/sakurawars/

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games