Sakura Wars: la data di lancio europea

Sakura Wars

A due mesi dal suo rilascio in Giappone, SEGA ha finalmente svelato la data di lancio europea per l’attesissimo Sakura Wars.

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 28 aprile in esclusiva su PlayStation 4. L’edizione retail conterrà al suo interno una copertina reversibile e un set di adesivi che raffigurano i sei protagonisti principali del titolo. La software house ha annunciato che all’interno del gioco sarà presente il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese, francese, tedesco e spagnolo, brutte notizie dunque per chi sperava in una localizzazione in italiano.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato a Sakura Wars, sotto il quale potrete trovare il comunicato stampa rilasciato dalla software house con tantissimi dettagli dedicati al gioco. Buona visione.

Chiamata per tutti fan dei JRPG e degli Anime: Sakura Wars arriva per PlayStation®4 il 28 Aprile, 2020

I maggiori creatori dell’industria si sono uniti a SEGA per portare il noto franchise ad una nuova generazione

Milano – 13 Febbraio, 2020 – L’anno scorso, abbiamo annunciato che Sakura Wars, uno dei più celebri
franchise di SEGA, sarebbe arrivato in Occidente. E’ con grande piacere che ora possiamo rivelare la data
d’uscita ufficiale di Sakura Wars su PlayStation 4 – 28 aprile, 2020, manca davvero poco! Scopri cosa
offrirà Sakura Wars nel nuovo Western Reveal Trailer!

Il ritorno di qualcosa di molto speciale

Una delle più grandi IP di SEGA in Giappone, Sakura Wars, ha debuttato sul SEGA Saturn nel 1996 ed è
diventato un franchise di successo che comprende sequel, spin-off, anime, manga e persino spettacoli
teatrali. Alcune delle migliori menti creative nelle industrie degli anime e dei JRPG hanno ora unito i loro
talenti con SEGA per portare Sakura Wars a una nuova generazione e ad un nuovo pubblico occidentale.

Per questo reboot, SEGA ha riportato molti dei creatori originali e ha ricevuto grandi contributi nel
design dei personaggi da luminari come Tite Kubo, Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima , per una produzione spettacolare.

Questa stravagante avventura è ambientata a Tokyo, che deve essere difesa da una minaccia
demoniaca. Guerriere in tempo di guerra, ma attrici teatrali in tempo di pace, la Flower Division rischia
di essere sciolta. Come nuovo capitano nei panni di Seijuro Kamiyama, starà a te ricostruire il team.

Durante la tua avventura, interagirai con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo
dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce sia dentro
che fuori dal campo di battaglia. Questo sfocia nel sistema di combattimento ad alta energia,
caratterizzato da giganteschi mech chiamati “spiricle armor”; che possono essere pilotati solo da chi ha un forte potere spirituale. Tutto questo, ha un meraviglioso stile anime, completo di splendide sequenze
animate e archi narrativi drammatici dei personaggi che ti lasceranno impaziente di sapere quello che
succederà dopo!

Sakura Wars presenterà il doppiaggio giapponese con sottotitoli in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Le edizioni fisiche di Sakura Wars includono una copertina reversibile con la cover originale giapponese, insieme ad un set di adesivi con il cast principale del gioco. A proposito, puoi saperne di più sul nostro
nuovo equipaggio qui sotto!

Sakura Wars sarà disponibile su PlayStation 4 il 28 aprile, 2020. Per maggiori informazioni, guarda il
nuovo trailer e visita il sito ufficiale: https://games.sega.com/sakurawars/.

Caratteristiche Sakura Wars:

  • Interazioni dei personaggi —Interagisci con un cast colorato di personaggi tramite il sistema di dialogo dinamico LIPS (un marchio di fabbrica della serie), in cui ciò che dici e come lo dici influisce nelle relazioni sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
  • Combattimenti spettacolari—I forti legami con i membri della battaglia sfociano in combattimenti spettacolari con giganteschi mech.
  • Splendida Produzione Anime—Meravigliose scene animate, una colonna sonora e character designed realizzato da luminari di anime e di JRPG che ti trasporteranno in una Tokyo steampunk del 1940.

Sviluppatori

  • Main character design: Tite Kubo
  • Guest character design: Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima
  • Cast: Yohei Azakami, Ayane Sakura, Maaya Uchida, Hibiku Yamamura, Ayaka Fukuhara, Saori Hayami, Yuuichiro Umehara, Sumire Uesaka, Nobunaga Shimazaki, Manami Numakura, Nana Mizuki, Rie Kugimiya

Personaggi

  • Seijuro Kamiyama (doppiatore: Yohei Azakami) – Precedentemente capitano di una nave ausiliaria della marina, è stato riassegnato alla Imperial Combat Revue per sovrintendere la Flower Division.
  • Sakura Amamiya (doppiatrice: Ayane Sakura) – Un’artista teatrale alle prime armi che si è unita alla Flower Division per seguire le orme del suo idolo, l’ex mega-star Sakura Shinguji (protagonista della trilogia originale). Crede fermamente nella difesa di Tokyo e nel risollevare lo spirito della popolazione, prega con fervore che il teatro alla fine verrà riportato al suo antico splendore.
  • Hatsuho Shinonome (doppiatrice: Maaya Uchida) – Una fanciulla la cui bellezza attira i visitatori nello storico Santuario Shinonome della sua famiglia. Nata nei quartieri popolari del centro di Tokyo, è una vera figlia della città che adora la sua gente, i suoi festival e tutto nella capitale. Nonostante il suo fare sfacciato è una compagna affidabile.
  • Clarissa “Claris” Snowflake (doppiatrice: Saori Hayami) – Una ragazza dolce e intellettuale del Lussemburgo sempre alle prese con un libro. La sua feroce curiosità per il mondo la spinge a leggere ogni giorno e conoscere tutti i tipi di argomenti.
  • Azami Mochizuki (doppiatrice: Hibiku Yamamura) – Discendente del clan dei ninja Mochizuki, fin da piccola ha mostrato una grande attitudine per le arti marziali, le tattiche di battaglia e la manipolazione delle armi. Grazie al rigoroso addestramento a cui è stata sottoposta per tutta la vita, crede fermamente nelle 108 Regole del Villaggio tramandate dal suo clan, sforzandosi di obbedire in ogni momento.
  • Anastasia Palma (doppiatrice: Ayaka Fukuhara) – Star della scena europea, proviene dalla Grecia. Di recente si è trasferita a Tokyo dopo aver trascorso del tempo in varie località in tutto il mondo. Cantante e attrice di fama mondiale, ha il carisma e la sicurezza per interpretare qualsiasi cosa, dal protagonista maschile alla seducente tentatrice.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games