Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi annunciato per iOS e Android

Sakura Kakumei

SEGA ha annunciato ufficialmente Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi, titolo per smartphone ambientato nell’universo di Sakura Wars.

Anticipato qualche giorno fa con il nome in codice “Project B.L.A.C.K.”, il titolo sviluppato da Delightworks verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020 su dispositivi iOS e Android. Al momento è già possibile pre-registrarsi tramite App Store, Google Play Store, indirizzo e-mail e Twitter, ma purtroppo per ora la software house non ha rilasciato alcuna possibile informazione in merito ad un eventuale rilascio occidentale.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio e uno speciale corto animato dedicato al titolo, sotto ai quali potrete trovare una breve panoramica che racchiude tutti i primi dettagli rilasciati per Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi. Buona visione.

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi – Trailer di annuncio

Special Animation

Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi – Panoramica

Era Taisho, anno 100.

Il Giappone, che ha sofferto danni inimmaginabili durante la “Capital Catastrophe” accaduta 16 anni or sono, è stato ricostruito grazie all’utilizzo di una nuova tipologia di energia spirituale chiamata Mirai.

Tuttavia, dopo l’attivazione della “New Capital Tower”, i fiori di ciliegio hanno smesso di fiorire e il numero di demoni chiamati Kouki è incrementato, causando una seria minaccia per gli abitanti della nazione. Durante questo periodo a difesa del popolo è sorta l’agenzia governativa “Great Imperial Combat Revue B.L.A.C.K.”. Queste giovani ragazze hanno preso la situazione di petto difendendo il Giappone ed eseguendo delle bellissime performance per i suoi abitanti.

Grazie all’energia Mirai e alla nascita del gruppo B.L.A.C.K. i cittadini hanno posto la loro fiducia nel governo, pensando che esso potesse garantire loro la pace. Ma qualcuno ha scoperto che questa prosperità non era altro che una menzogna. Si tratta dell’agenzia segreta Imperial Combat Revue, che vuole portare alla luce il vero piano del governo e rendere così il Giappone nuovamente libero.

Personaggi

Imperial Combat Revue

  • Shino Sakura – doppiata da: Moeka Kishimoto
  • Fuuka Aoshima – doppiata da: Ayu Matsuura
  • Asebi Mikohama – doppiata da: Yuuko Natsuyoshi

Great Imperial Combat Revue B.L.A.C.K.

  • Kurumi Saimei – doppiata da: Nao Touyama
  • Prana Tosei – doppiata da: Lynn
  • Meisa Akashi – doppiata da: Ami Koshimizu

Gameplay

Il gioco sfrutta un sistema di combattimento che unisce comandi e simulazione. Come ufficiale in comando potremo dare ordini alle ragazze per portare così la nostra squadra alla vittoria. Nonostante i comandi siano semplici e intuitivi, i combattimenti richiederanno un approccio strategico per poter vincere.

Staff

  • Original Work: SEGA / Oji Hiroi
  • Compositori: Kouhei Tanaka, Kenta Higashiohji
  • Testi delle musiche: Aki Hata

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games