Project Sakura Wars: un video di gameplay per Claris

Project Sakura Wars: un video di gameplay per Claris

SEGA ha rilasciato oggi al pubblico un nuovo video di gameplay di Project Sakura Wars, mostrandoci per la prima volta in azione Claris a bordo del suo mecha, Mugen. Inoltre, possiamo dare la prima occhiata al Sistema di Battaglia Ikusa-chan, feature del titolo che ci permetterà di rigiocare missioni della storia in modalità simulata, e accedere ad alcune missioni esclusive per ogni personaggio.

Vi lasciamo alla visione qui sotto di uno spezzone di livestream ricaricato dal magazine Dengeki PlayStation, ricordandovi che Project Sakura Wars uscirà solo in Giappone per PlayStation 4 il 12 novembre, per poi arrivare in Occidente nel corso del 2020 ancora senza un periodo di rilascio preciso.

Una demo è già disponibile e scaricabile tramite il PlayStation Store giapponese.

Fonte: Dengeki PlayStation via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games